“L’ho uccisa davanti ai bambini”: l’attore di “The Shield” confessa

the shield
Michael ed April Jace

Los Angeles – La choccante confessione di omicidio arriva da una star di Hollywood: l’attore Michael Jace, conosciuto soprattutto per l’interpretazione del poliziotto omosessuale Julian Lowe nella serie “The Shield”. Il 48enne dichiara di aver ucciso sua moglie April, 30 anni, davanti ai loro 3 bambini, ma in circostanze ben precise: tutto sarebbe accaduto per uno sfortunato incidente, stando alle parole dell’attore. Su questi particolari stanno indagando gli agenti che hanno in custodia Jace, ai media è stato specificato dalla CBS che l’attore non si trova in arresto, ma solo in stato di fermo.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi confessione choc: “Sono stata picchiata da un uomo”

La precisazione ad opera dell’emittente televisiva è palesemente rivolta al pubblico affezionato alla serie “The Shield”, perché un arresto dell’attore potrebbe gettare ombra sulla produzione e soprattutto comportare un’interruzione non indifferente degli episodi. A rassicurare maggiormente i media è stato l’officer a capo delle indagini, Sara Faden: “Sembra che tutto sia stato scaturito da un assurdo incidente.” L’agente ha anche aggiunto che l’attore è stato trovato in stato confusionale e che ha confessato tutto fin da subito.

LEGGI ANCHE: “Mia moglie mi tradisce” su Facebook: lei nega tutto e lui la uccide

Sull’episodio non si sa di più, soprattutto rispetto alle condizioni dei tre bambini della coppia. Rivelazioni come quella di Michael Jace non sono neanche più una novità, dal momento che molte star di Hollywood hanno recentemente rilasciato choccanti dichiarazioni riguardo la propria infanzia, il proprio matrimonio o la propria vita in genere. Ne sono un esempio non solo attrici italiane come Anna Falchi e Valeria Marini, ma anche artisti musicali come Beyoncé. Tutte le notizie a riguardo potete trovarle nella sezione gossip, ma per altri aggiornamenti sui casi di cronaca continuate a seguire VNews24.