Italia-Inghilterra, risultato in tempo reale: cosa aspetta gli azzurri

risultato
Italia-Inghilterra: segui la diretta

Ecco il risultato del match che ha fatto tremate la tifoseria italiana. Si è conclusa alle 2.00 la prima partita dei Mondiali 2014 giocata dai nostri azzurri: Italia-Inghilterra è stato un match agguerrito fin dai primi minuti di gioco. Con un attacco tempestivo, gli inglesi si sono lanciati all’attacco in breve tempo, mentre i nostri connazionali sono rimasti sulla difensiva. Poi, la svolta: alcuni campioni azzurri hanno tentato il goal, per primo Candreva, seguito da Marchisio, Darmian, Balotelli e di nuovo Candreva. Alla fine del primo tempo, Italia-Inghilterra è un pareggio: gli azzurri segnano al secondo tentativo, ma i loro avversari li raggiungono dopo poco e la gioia dei tifosi italiani è subito smorzata.

LEGGI ANCHE: Italia-Inghilterra, la cronaca online in tempo reale dei Mondiali 2014

Il secondo tempo si è fatto davvero agguerrito, tra i tentativi di entrambe le squadre di segnare un altro puntoa proprio favore: l’Italia per creare più distanza tra i punteggi e l’Inghilterra per riportare la partita in pareggio. Se vi siete persi la diretta, potete cliccare il link poco sopra per rivivere l’emozionante match. Ecco il risultato della partita: a vincere Italia-Inghilterra è stata l’Italia, con il 2-1 mantenuto dal primo tempo. Vittoria per gli azzurri e festeggiamenti in tutta la penisola.

Rivedremo i nostri campioni giocare venerdì 20 alle 18.00 contro il Costarica ed ancora martedì 24 alle 18.00 contro l’Uruguay. La giornata di oggi è quella che ha suscitato maggior entusiasmo (ed anche messo in crisi) nei tifosi italiani: nella giornata di oggi si sono già tenuti i match che hanno visto Cile, Colombia e Costa Rica vincere rispettivamente contro le squadre di Australia, Grecia ed Uruguay. Continuate a seguire i Mondiali 2014 con VNews24.

LEGGI ANCHE: Mondiali 2014, dietro la maschera del calcio un Brasile in fiamme