Se il tuo segno zodiacale fosse una droga: scopri quale sei

segno zodiacale

Se il tuo segno zodiacale fosse una droga, quale vorresti essere? Ecco una compilation divertente da consultare con gli amici per ridere un po’.

LEGGI ANCHE: Il giorno del tuo compleanno ti dice che albero sei. Scopri il tuo

Scorpione è una persona estrema, che crea dipendenza dopo il primo contatto: affascinante e letale, può far sentire i propri compagni benissimo e malissimo al contempo, al pari di una bomba esplosiva. Questo segno zodiacale è senz’ombra di dubbio l’eroina.

Acquario esplora la vita in ogni sua possibilità, con la curiosità e l’apertura mentale di chi vive fuori da ogni schema. Sicuramente questo segno corrisponde ai funghi allucinogeni.

LEGGI ANCHE: I 10 film finiti con la morte di un attore: da Bruce e Marilyn a Paul

Vergine è sinonimo di precisione e puntualità. E’ il compagno che fa notare per primo l’errore e mette in riga gli altri, senza dubbio se fosse una droga sarebbe l’Adderall, un medicinale usato da chi soffre di deficit d’attenzione ed ha bisogno di concentrarsi.

Capricorno è valutatore dei pro e dei contro di ogni situazione: meticolosamente soppesa ogni fattore, al pari solo del Ritalin, medicinale usato proprio per placare l’impulsività e l’eccessiva vivacità.

Sagittario è l’ottimista che si lancia all’avventura per esplorare il mondo interamente, ricercando stimoli diversi senza paura. Questo segno zodacale è senza dubbio l’allucinogeno PCP.

Leone è il classico amico megalomane che sbraita: ““Io, poi ci sono io, poi ci sono ancora io, e poi ci sono ancora una volta io che se non l’hai capito sono il migliore sulla faccia della Terra”. L’avrete già riconosciuta, è l’inconfondibile cocaina.

LEGGI ANCHE: Uomo fa test di gravidanza per gioco, scopre un tumore ai testicoli

Gemelli è ilare, giocoso e sempre vivace, un tipo con la testa tra le nuvole, ma anche un libro aperto per gli amici. Nessun’altra droga potrebbe meglio assomigliargli se non la Salvia Divinorum.

Pesci ha un effetto calmante, sa come prendere gli amici con la luna storta e gestire situazioni estreme. Senza dubbio corrisponde proprio al valium.

Ariete ha un’energia instancabile, ha forza da vendere e sotto l’effetto della potente adrenalina potrebbe resistere per ore senza accusare fatica o dolore. Ha voglia di lottare nonostante le forze vengano meno: è sicuramente la metanfetamina.

Toro ricerca la pace dei sensi, ricerca l’esperienza di questi con una naturale passione che scorre in ogni sua azione. L’ectasy corrisponde a pieno a questo segno zodiacale.

Cancro è lunatico, intraprende il viaggio mistico della vita tra gioia e disperazione, ma soprattutto cerca il senso di quest’esperienza: senza dubbio è LSD.