Liverpool, Balotelli ci ricasca: calcio a un avversario in amichevole

balotelli calcio avversario

Mario Balotelli non è cambiato. Dopo il suo trasferimento dal Milan al Liverpool, il bad boy italiano sembra non aver ascoltato i consigli del suo potente procuratore, Mino Raiola: “Non è un leader e ad alto livello adesso o la va o la spacca. Se dovesse finire male, questa volta non avrebbe più la scusante dell’età. Ha 24 anni, non è più un ragazzino”. Eppure, la sua seconda avventura in Inghilterra non sarebbe cominciata nei migliori dei modi, stando ad alcune foto pubblicate su Twitter.

LEGGI ANCHE: Balotelli, accuse “social”: “Meglio essere africano”

IL GIALLO – Secondo queste immagini e i rumours che si susseguono online, Mario Balotelli avrebbe scalciato Saville, giovane giocatore del Wolverhampton. L’occasione è un’amichevole giocata a porte chiuse a Melwood tra i Reds e proprio il Wolverhampton, squadra di Championship. Tuttavia, le foto che circolano in rete non sono chiare: Mario Balotelli colpisce o no l’avversario? I media inglesi si sono schierati dalla parte di Supermario: secondo il Daily Star, Saville avrebbe addirittura accentuato la caduta e simulato di essere colpito dall’attaccante italiano.

Alcuni presenti raccontano che dopo l’intervento il tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, sia stato costretto a sostituire Mario Balotelli. Tuttavia, altre fonti hanno smentito la ricostruzione dei fatti: si sarebbe trattato di un normale intervento di gioco. I due club hanno deciso di non commentare i fatti accaduti e questo non fa altro che alimentare sospetti.

LEGGI ANCHE: Italia, tutti contro Balotelli: “Servono uomini veri, non figurine”

LA NUOVA VILLA DI SUPERMARIO – Sempre secondo i media inglesi, il nuovo attaccante del Liverpool Mario Balotelli potrebbe acquistare una villa da circa 6 milioni di euro nel villaggio di Helsby, a mezz’ora di viaggio dal centro di allenamento del Liverpool di Melwood. La mega-abitazione sarebbe dotata di tutti i confort: cinque stanze da letto, una piscina, una sauna, una cantina per conservare i vini e nel giardino ci sarebbe anche posto per una pista d’atterraggio per elicotteri.