Incredibile a Genova: due donne partoriscono zio e nipote

Parto parallelo a GenovaGenova – Incredibile a Genova, due donne hanno partorito nello stesso giorno zio e nipote.
Giovedì all’ospedale Gaslini di Genova, due donne, rispettivamente madre e figlia, hanno dato alla luce due splendidi bambini, Nathaly e Stefano, che sono appunto zio e nipote dell’uno e dell’altro.
La mamma, Lucia, 39 anni,  ha partorito il piccolo Stefano per ultima, mentre la figlia, Lisset, 21 anni, ha aperto le danze partorendo la bella Nathaly poco prima.
Lisset, nel raccontare il felice avvenimento, precisa: “A mia mamma sembravo troppo giovane per avere un bambino, quando le ho detto che ero incinta mi ha quasi sgridato, eppure quando sono nata io lei era più giovane di me”.
Per entrambe le giovani mamme i medici dell’ospedale Gaslini di Genova hanno deciso di praticare un cesareo. “È andato tutto bene e i bambini stanno benissimo, aggiunge Lisset, Stefano e Nathaly sono nati insieme e cresceranno insieme. Nello stesso giorno ho avuto un figlio e una sorella, è una cosa meravigliosa e vivere questa esperienza insieme con mia mamma è stato bellissimo. Oggi abbiamo allattato i nostri bimbi, una accanto all’altra”.
Emozioni infinite per le due neo-mamme, che hanno l’unico rammarico che non potranno uscire insieme dall’ospedale, dal momento che la figlia di Lucia dovrà stare ancora qualche giorno in osservazione al Gaslini di Genova. Ma rassicurano i medici che è solo una misura precauzionale e che “non c’è niente che non vada”.
A questo punto non possiamo far altro che augurare il meglio alle due mamme. Ecco una gallery del felice avvenimento e dei due bambini: 

storia madre e figlia parto Gaslini

Immagine 2 di 6

Genova, ospedale Gaslini. la singolare storia di Lucia e Lissette, madre e figlia, che hanno partorito nello stesso giorno. Lucia Cobena e Lissette Ramirez posano in compagnia dei piccoli Nathaly e Stefano, del padre/nonno Cristian Andrade e della bisnonna/nonna Maruggia Spinoza.