Dolce e Gabbana: “Sì agli affetti veri, no all’utero in affitto”

dolce e gabbana

I famosi stilisti Dolce e Gabbana esprimono la loro opinione in difesa della famiglia tradizionale. Secondo loro, infatti, la vita ha un percorso che non si può controllare a nostro piacimento e, come dice Stefano Gabbana su Panorama: “Ci sono cose che non vanno modificate. La famiglia non è una moda passeggera, è un senso di appartenenza”.

La coppia Dolce e Gabbana afferma con orgoglio: “L’attaccamento alle tradizioni, agli affetti più veri, alle mamme. alle donne con le loro gravidanze”. A differenza di quanto viene affermato dai movimenti omosessuali italiani, i due stilisti si dicono contrari “agli uteri in affitto e ai figli della chimica”. Invitano, inoltre, le nuove generazioni a non avere paura di investire sugli affetti e a comprendere che “non si vive solamente di cool, fashion e app”.

Queste dichiarazioni rilasciate da Dolce e Gabbana sembrano un po’ contraddittorie rispetto a quando affermato dallo stesso Stefano qualche anno fa. Egli, infatti, nel 2009 aveva ufficialmente dichiarato di voler diventare padre mentre poco più di due mesi fa aveva scatenato una polemica feroce quando ha definito “una pagliacciata” il Convegno sulla Famiglia tenutosi a Milani. Il perché abbia cambiato idea resta da scoprire, resta comunque il deciso passo indietro fatto nei confronti del pensiero comune delle più famose comunità del nostro Paese.  

Dolce e Gabbana.jpg