Marito tradito si vendica della moglie sul Corriere: “Ti faresti tutti…”

lettera corriere

“Amore mio, per te farei di tutto. Tu invece ti faresti tutti”, così ha inizio la lettera di un uomo che ha deciso di comprare una pagina intera sul Corriere della Sera per denunciare il tradimento della moglie. L’autore, Enzo, ha avuto questa stravagante, e di certo costosa, idea per porre fine al matrimonio con Lucia: “Voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”.

Enzo ha visto sua moglie baciare un altro uomo e ha indagato per oltre un mese sulle attività della moglie ed è arrivato a scoprirne di tutti i colori: dalla finta vacanza con le amiche alla scusa di essere andata a Milano per una settimana per lavoro, fino alla storia d’amore con un collega del marito: “Ti sei trovata bene con i miei colleghi, se vuoi te ne presento altri”.

Poi scrive: “Il nostro matrimonio è finito. Ti lascio. Ma non immaginarci qui da soli, io e la mia ossessione di te che mi hai tradito con tutto il mondo. Io non tornerò indietro. Hai sbagliato tu e non mi vergogno a raccontare a tutta Italia la vita segreta della mia mogliettina perfetta. Anzi, ho persino aperto una pagina Facebook. Io e te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito”. Sarà un caso, ma la suddetta pagina, dopo la pubblicazione della lettera sul Corriere, ha già raggiunto oltre duemila “Mi Piace”.

I dubbi in merito alla veridicità di lettera sul Corriere stentano a fermarsi. Selvaggia Lucarelli, infatti, ha scritto vari post sia sul suo profilo Twitter che Facebook e ha affermato: “Flash. Mi sa che la pagina su Corriere del marito cornuto e’ una trovata di Real time per pubblicizzare “Alta infedeltà” che parte il 16 marzo. Mi sa. Se ho indovinato voglio un pesce rosso”.

Post Selvaggia Lucarelli.png