Isis, decapitati cristiani etiopi rapiti in Libia (VIDEO)

Isis

NUOVO VIDEO ISIS – L’ennesimo video choc pubblicato dall’Isis mostra cristiani etiopi massacrati e decapitati. Le milizie del Califfato tornano, quindi a minacciare la comunità cristiana e nelle immagini viene mostrata l’uccisione di etiopi in Libia a colpi di pistola e decapitazioni. A riferirlo è il Site, il sito americano di monitoraggio dell’estremismo sul web.

Il video dura circa 29 minuti e sembra mostrare l’uccisione di due gruppi di etiopi cristiani di cui, uno dei due, è nelle mani di alcuni affiliati dell’Isis nell’est della Libia mentre l’altro a sud. Viene mostrato un miliziano con il volto coperto che fa una lunga dichiarazione prima delle immagini che mostrano l’uccisione di un gruppo e la decapitazione dell’altro in una spiaggia. Il primo gruppo sembra essere comporto da dodici persone che vengono uccise a colpi di arma da fuoco in una zona desertica, mentre il secondo è composto da sedici persone che vengono sgozzate su una spiaggia. Tutte le vittime, inoltre, vengono presentate come membri “della Chiesa etiope nemica”.

Il titolo di questo video choc è intitolato in inglese “Fino a quando giunse loro la prova evidente”, e si apre con un invito a tutti i seguaci dell’Isis di prendere di mira i cristiani. Questi ultimi vengono etichettati come i responsabili della morte dei musulmani nel mondo e potranno vivere in pace nello Stato Islamico se accettano la sharia e il pagamento di una tassa speciale ai governanti islamici.

https://www.youtube.com/watch?v=BGWJYsc7ZRg