Apple Watch, disponibile in Italia dal 26 giugno alle 7:01

Apple Watch

L’Apple Watch, uno dei prodotti più attesi dell’anno, sta per sbarcare ufficialmente in Italia. Domani, come riporta lo stesso sito Apple, dalle 7:01 lo smartwatch sarà ufficialmente disponibile nel nostro Paese. Le scorte, purtroppo, saranno limitatissime e non tutti potranno essere i fortunati acquirenti: probabilmente le vendite verranno gestite online con spedizione a domicilio o il ritiro nell’Apple Store più vicino. La strategia di vendita, però, dipenderà unicamente dalle scorte dei negozi.

Apple Watch vuole essere “l’oggetto tecnologico da cui non ti separi mai”, ancora di più di quanto non lo sia già l’iPhone. I modelli più costosi e elegantissimi, con la cassa in oro 18 carati e cinturino in pelle, hanno un prezzo che parte da 10mila euro mentre quelli più modesti, come il modello Sport, partono da 400 euro. La differenza tra tutti gli smartwatch non sarà data dalle funzioni, bensì dalla personalizzazione che ogni utente vorrà apportare grazie allo store dedicato.

Alcuni fan accaniti della Apple si sono già recati allo Store più vicino per mettersi in fila in attesa dell’uscita ufficiale del Watch. Alcuni dipendenti hanno fatto sapere che il negozio aprirà alle 7:01 e inizieranno i Try-On: gli utenti avranno la possibilità di guardare gli orologi dal tavolo-vetrina e scegliere il modello da provare sul polso.