Sexy mamma 52enne sembra una ragazzina: “Ecco il segreto”

Sexy mamma

Non è per niente facile mantenersi giovani e in forma, soprattutto per una mamma e all’età di 52 anni. Un sogno proibito per milioni di persone che Pamela Jacobs, una donna di Leeds, è riuscita a rendere realtà. Il suo corpo non vuole proprio saperne del tempo che passa e sembra praticamente ibernato con il suo aspetto sexy di quando aveva 20 anni. La donna, che ha anche un figlio di 21 anni, ha voluto svelare a tutti il suo segreto.

“Gli uomini mi guardano e mi dicono “Non ti credo, è impossibile: non hai 52 anni”, afferma mamma Pamela. “Allora io rispondo che nessuna donna al mondo aggiungerebbe gli anni alla propria età. Alla base del mio aspetto giovanile c’è l’esercizio fisico e una dieta sana a base di olio di cocco e verdure a foglia verde”.

Pamela, poi, continua dicendo: “Oltre a questo, mi sottopongo ad una sauna a settimana e non esco mai da casa senza una protezione solare sulla mia pelle. Io sono una grande appassionata di olio di cocco: mia mamma cospargeva la nostra pelle e i capelli di questa sostanza ed è come se mi mantenesse sempre giovane. Lo uso per cucinare, nel caffè, come struccante e come crema idratante, due volte al giorno, lo cospargo sul mio corpo. Bisogna evitare i prodotti legati al grano, come il pane e la pasta e anche la frutta, che contiene moltissimi zuccheri. Il segreto della giovinezza? Olio di cocco e…sorridere sempre”, conclude.