Rissa TV in Romania: cantante picchia la sua compagna

cantante

Come trasformare un normalissimo talk show in una rissa dai contorni conturbanti? Semplice: prendete un cantante famoso nella sua Nazione, la Romania, amante delle donne tanto da averne avute cinque (tutte di di indubbia bellezza e giovinezza); invitatelo in un salotto televisivo che ricordi il migliore contenitore pomeridiano di Maria De Filippi in compagnia di una delle sue ex compagne, uno dei suoi tanti figli e la sua novella fidanzatina in dolce attesa; infine, rendete il tutto “pepato” con una sordida storia di adulterio che coinvolga proprio i membri  della sua famiglia. Il gioco è fatto: non resta che attendere le epilogo, con le immancabili “botte da orbi”.

La tragicomica rissa televisiva vede protagonista assoluto il cantante romeno Nicolae Guta, pressapoco sconosciuto da noi (almeno sino ad oggi), ma un vero idolo delle platee balcaniche. Invitato in una popolare trasmissione televisiva dalla ex compagna, Guta si è trovato di fronte ad una choccante verità: uno dei suoi 11 figli, Nicu, ha ammesso senza tanti preamboli di aver intrattenuto una relazione extraconiugale con l’attuale compagna del cantante, Iulia.

Il talk show ha rapidamente perso la sua “verve” di convivialità per trasformarsi in un incontro di wrestling in piena regola. A nulla sono valse le imprecazioni della ragazza, peraltro incinta del cantante; Guta si è scagliato subito contro di lei, picchiandola ed insultandola. “Stai dicendo che hai avuto a che fare con lei?”, ha urlato il noto cantante al figlio Nicu, riferendosi alla sua compagna. Il ragazzo ha ammesso di aver ceduto alla tentazione di tradire suo padre con la sua attuale compagna per pura vendetta. “Tu picchiavi mia madre – ha dichiarato Nicu, inveendo contro il cantante – io piacevo a Iulia e quando una sera mi ha chiesto di rimanere da lei io le ho detto di sì”.

La rissa si è consumata in diretta TV, sotto gli occhi attoniti della ex compagna del cantante, peraltro madre del figlio “fedifrago”, finchè le bodyguard della trasmissione non sono intervenute per separare Guta dalla sua compagna. Una conclusione indegna per un talk show, una rissa che ha fatto il giro del Mondo e che ha messo in luce un’importante verità: anche i ricchi e famosi – seppure solo in propria patria – piangono.

https://www.youtube.com/watch?v=Zfmwf13ygm0