USA choc: le Twin Towers distrutte da esplosivi militari

twin towers

E’ la notizia del momento, destinata a sconvolgere le convinzioni del Mondo intero riguardo quanto accaduto quel tragico 11 settembre 2001: architetti ed ingegneri sostengono fermamente che le Twin Towers, le Torri gemelle, non sarebbero state distrutte dall’impatto di due aerei ma da un’operazione di demolizione abilmente orchestrata e prodotta da esplosivi militari a base di nano termite.
False Flag: non ci sarebbe, dunque, la mano di uno dei più acerrimi nemici degli States (Osama Bin Laden) dietro la fine delle Twin Towers, simboli – insieme alla Statua della Libertà, al ponte di Brooklyn e all’Empire State Building – di una delle città più amate del mondo, New York. L’associazione americana non-profit Architecs & Engineers for 9/11 Truth (Architetti ed Ingegneri per la verità sull’11 Settembre) hanno presentato un dossier di 56 pagine dal titolo “Oltre la disinformazione”, nel quale hanno esposto la tesi della demolizione controllata del World Trade Center avvenuta l’undici settembre del 2001.

L’associazione, nata per “indagare” sulla verità  riguardante la distruzione delle Twin Towers, conta 2363 membri, tantissimi professionisti decisi a chiedere al Congresso una nuova indagine che sia indipendente sia dalla politica che dal Governo. Il dossier presentato dai membri dell’associazione mira a smontare la versione ufficiale rilasciata da Bush riguardo la fine del WTC.  L’ex presidente Bush disse infatti che le Twin Towers (110 piani, alte 415 metri) crollarono a causa dell’impatto e del conseguente incendio causato dai due aerei di linea dirottati dai terroristi.

Non reputano “scientifica” questa spiegazione gli Ingegneri e gli Architetti dell’Associazione: i professionisti, infatti, portano avanti la tesi secondo la quale gli edifici del WTC sono stati fatti crollare in seguito ad un’operazione di demolizione controllata, provocata da esplosivi militari fatti detonare nel momento opportuno. La spiegazione data nel dossier dai tecnici americani andrebbe ad avvalorare le numerose teorie dei complottisti di tutto il Mondo, secondo i quali l’attentato alle Twin Towers non sarebbe altro che un False Flag, ovvero un’operazione militare firmata issando la bandiera di un altro Stato: in questo caso, la bandiera in questione è quella dei terroristi guidati da Bin Laden.