Consegna 10 pizze in chiesa: mamma ottiene 1400 dollari di mancia

Mamma di tre bambini ottiene una mancia di 1400 dollari per 10 pizzeSTATI UNITI – Il giorno del Ringraziamento è stato molto speciale per Audrey Martin, 23enne, mamma single di 3 bambini che come mestiere consegna le pizze. La giovane madre stava andando a consegnare 10 pizze ordinate dal pastore Tony di Lake City, nel Tenessee, quando ha ricevuto una mancia di 1400 dollari. Il parroco voleva insegnare ai suoi alunni il concetto di generosità spontanea, cioè aiutare una persona sconosciuta prima d’ora.

La scelta di Audrey Martin, però, non è stata casuale. Il pastore si era precedentemente informato della situazione dei dipendenti della pizzeria in cui lavora la giovane mamma. Il prete Tony ha fatto in modo che Audrey si presentasse all’altare davanti ai bambini e ai loro genitori. Tutte le persone presenti hanno cominciato a riempire un cesto di mance. Dopo che il cesto è stato consegnato alla ragazza madre, lei non è riuscita a trattenere le lacrime.

La mamma 23enne ha raccontato davanti al giornale statunitense Abc che il prete ha chiesto a tutti di offrirle una buona mancia. Tutti in chiesa si sono alzati e hanno cominciato a consegnare il denaro al predicatore, per poi abbracciare Audrey. La ragazza, presa dalla commozione, non è riuscita a dire nulla e si è messa a piangere. “Non importa quello che accade nella tua vita, non importa quanto male le cose vadano, la generosità dissipa le tenebre” ha sottolineato il pastore Tony.