Caso Ragusa, svolta choc: arrestato Loris Gozi

In base alle intercettazioni raccolte dagli inquirenti, Antonio Logli avrebbe commentato quanto detto dal teste Gozi anche con un amico, in auto. Lo stesso giostraio, poi, ha dichiarato di aver ricevuto la visita di Logli a distanza di alcune ore dalla scomparsa di Roberta Ragusa. Perchè Logli si è recato solo a casa Gozi, con una foto della moglie e con fare preoccupato, e non presso altre abitazioni? Quanto dichiarato dal super testimone trova conferma nelle dichiarazioni di Anita, moglie di Loris Gozi.

Gozi paga per il suo “senso civico”. Alla prima intervista di Gozi ne seguono altre, il giostraio ha ribadito la sua verità sempre e comunque, anche in risposta a chi mai lo ha creduto. Durante una diretta della trasmissione Mediaset “Pomeriggio 5”, Giangavino Sulas disse al testimone del caso Ragusa: “Loris questi vogliono farti passare dal ruolo di testimone al ruolo di…non lo dico”. Adesso Loris Gozi dovrà tornare nel carcere Don Bosco di Pisa per scontare i tre anni di reclusione, pena per un furto compiuto nel 2008.
Il legale di Loris Gozi, Antonio Cozza, dichiara: “E’ finito in carcere perché sostanzialmente è senza occupazione e il tribunale di sorveglianza ha respinto la nostra richiesta di misure alternative, e quindi possiamo dire che il suo “senso civico” di riferire quanto a sua conoscenza relativamente al caso Ragusa ha finito per nuocergli. Gozi nonostante i ripetuti appelli televisivo ha trovato tutte le porte sbarrate e nessuno ha voluto offrirgli un lavoro“.