Kristina, la baby modella che fa discutere il web

KristinaSi chiama Kristina Pimenova, ha due splendidi occhi azzurri e lunghi capelli biondi, è russa e di professione fa la modella. Una modella molto quotata (posa per grandi della moda come Armani e Cavalli) ed apprezzata dai 3.770.225 utenti che hanno cliccato “mi piace” sulla sua pagina Facebook. Numeri da far girare la testa, soprattutto se si sommano ai 445.306 che parlano di lei sul social network. Vi starete chiedendo “Ok, dov’è lo scandalo in tutto ciò”? Kristina è si una modella ma ha solamente nove anni.

Un destino segnato. Kristina, figlia di una ex modella e di un ex calciatore, ha iniziato molto presto la sua carriera di baby modella, come spiega sua madre durante un’intervista al Daily Mail: “Quando mio marito giocava nel Metz in Francia, e Kristina aveva solo tre anni, tutte le volte che passeggiavamo le persone ci fermavano per dirci quant’era carina e per farle i complimenti. Sapevo che era una bella bambina e una volta tornati a Mosca ho deciso di fare un tentativo. Ho navigato in internet e ho trovato un’agenzia per bambini modelli a cui ho inviato le foto di Kristina. Dopo una rapida chiacchierata con i titolari l’hanno inserita nel loro database e il suo primo servizio fotografico ha avuto luogo poco prima del suo quarto compleanno”.

La carriera della baby modella è cresciuta pari passo con l’età ed ora che Kristina ha nove anni, i suoi genitori hanno pensato di promuovere la sua carriera aprendo dei profili social su cui postare scatti della loro splendida figlia.