Mettono super colla sul water, grave una bimba di 4 anni

Super colla sul water causa gravi ferite a una bimba di 4 anniEXTER, REGNO UNITO – Kanya Langmead, 4 anni, si trovava con la famiglia in un McDonand quando ha avuto bisogno del bagno. Nel tentativo di alzarsi dal water però ha riportato gravi lesioni alle gambe. Sulla tavoletta del gabinetto riservato a disabili e bambini infatti era stata messa della super colla. La madre, che l’aspettava fuori dalla porta con le altre due figlie, afferma di aver notato due ragazzine che poco prima si erano allontanate ridendo.

Entrando nel bagno, la piccola Kanya non si era accorta purtroppo della presenza della colla. Ha notato che qualcosa non andava solo cercando di alzarsi e non riuscendoci: era bloccata sul water. È riuscita a liberarsi alzandosi di scatto, provocando così gravi strappi alla pelle di entrambe le gambe. Disperata, Kanya è corsa piangendo dalla madre ed è stata subito soccorsa. La polizia è alla ricerca del responsabile del crudele scherzo, la cui vittima ha appena 4 anni.

Nicola, la mamma della piccola vittima, sostiene di aver incrociato le responsabili quando è entrata in bagno: erano due ragazzine. La donna le avrebbe viste uscire dallo stesso gabinetto in cui poi è entrata la figlia: erano allegre e ridevano tra di loro. Su Facebook, ha lasciato un messaggio rivolto a chi ha pensato fosse divertente mettere della super colla in un gabinetto pubblico. “Voglio solo che sappiate che devo ancora consolare la mia piccola di quattro anni che è stata così sfortunata da usare il bagno dopo il vostro stupito scherzo”.