Uccide la madre e il suo compagno: arrestata la figlia adolescente

Adolescente uccide la madre e il suo compagnoSTATI UNITI – Un’adolescente di 15 anni è stata arrestata dalla polizia newyorkese dopo aver ucciso sua madre e il suo fidanzato. Secondo quanto riferito da alcune fonti locali, gli investigatori, in seguito ad un interrogatorio, sono riusciti a costringere la ragazza a confessare di aver freddato la coppia e di averla lasciata morire in un appartamento nel quartiere newyorkese di Brooklyn. I corpi di Rosie Sanchez, 38enne, e di Anderson Nunez di 40, sono stati ritrovati in decomposizione verso le ore 20 del 27 dicembre.

Le forze dell’ordine hanno affermato che la figlia della signora Sanchez, prima di essere portata in caserma per essere interrogata, ha raccontato ad un suo cugino dell’accaduto che ha poi chiamato la polizia. L’assassinio, secondo la dichiarazione dell’adolescente, sembra sia stato causato in seguito ad una serie di stupri e maltrattamenti da parte dell’uomo. Dopo l’irruzione degli agenti nell’appartamento, il corpo della mamma è stato trovato su una poltrona nella camera da letto, mentre quello di Anderson Nunez sul pavimento della cucina.

Secondo quanto riferito dal Daily News, gli investigatori hanno trovato inoltre un coltello con cui la coppia è uccisa. La giovane ha accusato la mamma di non averla difesa contro le violenze e gli stupri del signor Nunez. Dopo l’accaduto, l’adolescente è rimasta per qualche giorno da suo padre, prima di andare dal cugino. La 15enne è ora sotto la custodia della polizia di New York e rimarrà in caserma fino alla decisione del tribunale.