Ricky Alvarez e il mistero del “transfer”. Ecco perchè non può giocare

Ricky AlvarezRicky Alvarez, appena approdato alla Sampdoria, è ancora fermo ai box per un problema di natura burocratica.
Secondo quanto affermato ai microfoni di Calciomercato.com, il fuoriclasse argentino non potrà giocare finchè non sarà ricevuto il transfer (FA) dalla Federazione calcistica inglese. Ovvero il permesso ufficiale per tornare sui campi di serie A con la maglia della Sampdoria.

Negligenza? Complotto? Niente di tutto ciò, semplicemente un delicato ‘caso diplomatico’ generato dal caos intorno al mancato riscatto del ragazzo, ufficialmente per problemi fisici, da parte del Sunderland dopo che i Black Cats avevano inserito l’obbligo nel contratto di prestito che avevano stipulato con l’Inter.

Alla Sampdoria il classe 88′ ha mostrato subito di essere in gran forma, sfatando la tesi dei problemi fisici presentata dal Sunderland.
Nel frattempo la squadra blu cerchiata è corsa ai ripari, chiedendo di urgenza un permesso provvisorio alla FIFA, per poter schierare Ricky già contro Genoa e Juventus.
Permesso che difficilmente arriverà in tempi brevi, motivo per il quale il giovane Ricky Alvarez dovrà ancora aspettare ai box e guardare i suoi compagni da lontano, rimandando il tanto atteso e desiderato esordio in serie A con la Sampdoria.

Per altri aggiornamenti sul caso Ricky Alvarez continua a seguirci su VNews24.it