Whatsapp choc: tasto segreto per scoprire se ti tradisce

WhatsappWhatsapp – Whatsapp non ha più segreti. Il colosso della messaggistica ora di proprietà di Facebook, ha introdotto una nuova opzione attivabile sugli Iphone aggiornati alla versione IOS 9, che permetterà a tutti i suoi utenti di scoprire le “infedeltà” dei propri partner.
Il procedimento è semplice, e basta un solo click sul tasto segreto per scoprire in pochi istanti se la tua lei o il tuo lui ti sta tradendo e, sopratutto, con chi.

Procedimento
Per scoprire se il partner ti tradisce, è necessario entrare in possesso del cellulare (necessariamente Iphone con IOS aggiornato alla versione 9) della persona che si vuole controllare (mi raccomando non fatelo, è una violazione della privacy), cliccare su “impostazioni“, selezionare la voce “Account“, e andare successivamente su “Utilizzo archivio“.
In questa scheramata saranno presenti tutte le conversazioni che la persona ha effettuato con i propri contatti, il numero di messaggi inviati e la frequenza, i contatti saranno anche ordinati secondo importanza in base ai riferimenti sopra detti.

Se per caso vi scoprirete “poco importanti” nel loro ordine di archivio, è probabile che non siate la persona “più importante della sua vita”. E soprattuto, controllate i nomi in cima alla lista, raramente una ragazza/o scambia più messaggi rispetto a te con qualcuno che non vi ha neanche mai citato. Gatta ci cova!

Insomma un’altra rivoluzione di Whatsapp, che dopo aver aggiunto le spunte blu del “visualizzato” ha voluto fare le cose in grande, concedendo un favore ai curiosi, ovvero aggiungendo un opzione segreta per scoprire le attivita del partner.
Questa nuova funzionalità non è stata certo progettata per questo utilizzo, e la possibilità di scoprire la classifica delle interazioni della propria ragazza/o non è un invito a farlo. La soluzione è la sincerità con il proprio partner, ed esortiamo tutti i curiosi ad evitare di entrare segretamente in possesso del cellulare della propria lei/lui, se non si vuole incorrere in possibili denunce per violazioni della privacy, o peggio, subire pesanti ritorsioni e vendette della persona amata.