Usa, compra un congelatore e vi trova dentro un cadavere

Trova il cadavere in un congelatoreUSA – Giallo nel North Carolina, dove una donna ha trovato il cadavere della vicina in un congelatore usato. La signora aveva comprato l’elettrodomestico a maggio per 30 dollari, ma l’ha aperto solo in questi giorni perché le era stato detto che una chiesa aveva lasciato al suo interno degli oggetti. “Dovevano venire a prendersi la roba e poi avrebbero dovuto ridarmi il congelatore. Non sono mai venuti, quindi ho deciso di aprirlo” ha spiegato alle autorità.

Una volta aperto, ha ritrovato al suo interno il cadavere di una donna e ha allertato subito le forze dell’ordine. Secondo alcuni fonti, il corpo non era stato smembrato. Dopo alcune analisi, la polizia ha rivelato l’identità della persona deceduta: si tratta di Arma Ann Roush, di 75 anni, ex vicina della donna che ha comprato il congelatore.

La vittima viveva con la figlia da anni, ma nessuno la vedeva più da settembre. Secondo la donna che ha comprato l’elettrodomestico, sarebbe stata proprio la congiunta a commettere l’omicidio. “Mi ha venduto sua madre congelata per 30 dollari. Come è possibile fare una cosa del genere?” ha spiegato. La figlia della donna è comunque ricercata dalle forze dell’ordine per non aver mai segnalato la scomparsa o la morte della madre.