UK: scatta una foto alla famiglia, poi la scoperta shock

Scatta una foto alla famiglia, poi la scoperta shockUK – Ciara O’Callaghan ha postato su Facebook una foto molto inquietante dove appare un volto spettrale sul soffitto. La donna ha spiegato che si trovava a casa con il fratello Glenn e che aveva deciso di fare una foto con il suo iPhone a lui e ai 2 nipoti che si trovavano nella cucina. La piccola ha poi preso il cellulare per giocare e ha accidentalmente scattato una foto al soffitto.

Ciara, quando in un secondo momento ha riguardato gli scatti di quel giorno, si è accorta che in una era presente quello che sembrava un fantasma. La donna, che si ritiene scettica, ha deciso di investigare, caricando la foto su Photoshop. Anziché ricevere una spiegazione razionale, il mistero si è infittito. Caricandola su Facebook, inoltre, compariva l’opzione di tag del volto.

La donna ha abitato in quella casa per 6 anni con il marito e ha raccontato che non è mai accaduto nulla di misterioso. “Alcuni pensano che sia un’illusione ottica, altri che sia uno spirito buono – ha raccontato Ciara – Non mi sono mai sentita a mio agio in questa casa. Se dovesse capitare ancora una cosa del genere, mi spaventerei a morte”. La famiglia ha anche cercato di confrontare quel volto misterioso con quello di qualche familiare e di qualche amico, senza ottenere nessun risultato.