Usa, manda foto del suo pene a datore di lavoro

Manda la foto dei suoi genitali alla direttrice delle risorse umane

USA – Un uomo, decisamente sfortunato, ha inviato la foto dei suoi genitali alla direttrice delle risorse umane di un’azienda in cui avrebbe dovuto cominciare a lavorare scambiando il suo contatto per quello di un amico. Il terribile, e un po’ comico, incidente è avvenuto dopo che l’uomo, un 23enne, ha accettato un nuovo lavoro per una ditta a St Charles, Illinois. L’uomo, di cui non si conosce il nome, era così contento per la buona notizia appena ricevuta che ha pensato di festeggiare in un modo un po’ insolito e particolare: mandando a qualcuno la foto del suo pene.

Purtroppo per lui però, ha scelto il contatto sbagliato cui mandare la scandalosa foto, inviandola proprio alla direttrice delle risorse umane dell’azienda che gli aveva appena offerto il posto di lavoro. Dopo aver ricevuto l’impressionante foto dei genitali, la direttrice ha pensato che si trattasse di uno sbaglio e ignorato il messaggio, in seguito però l’uomo, non avendo ricevuto risposta, ha inviato un’altra foto. Dopo essere stato ignorato per l’ennesima volta, il 23enne ha deciso di chiamare quel numero e ha scoperto, allibito, che non si trattava della persona cui aveva pensato di inviare le foto del suo pene, bensì della direttrice che le aveva offerto il lavoro.

 

Secondo il Chicago Tribune, la direttrice delle risorse umane avrebbe denunciato l’uomo alla polizia, ma avrebbe successivamente deciso di non fargli causa dopo aver appurato che si trattava di un vero errore. Ovviamente, l’offerta lavorativa è stata immediatamente ritirata.