Lutto per Gordon Ramsay: ecco il triste messaggio su Facebook

Dramma per Gordon Ramsay, ecco il suo messaggio di sfogoDramma per Gordon Ramsay, chef famoso in tutto il mondo: la moglie Tana, incinta di 5 mesi, ha perso la bambina. Pochi mesi fa, lo stesso chef aveva annunciato la gravidanza dicendosi preoccupato per l’arrivo di un quinto figlio. “Ho tre femmine e un maschio e ora ce n’è un altro in arrivo – aveva dichiarato in un’intervista– Sono un po’ nervoso”. Gordon e Tana erano però eccitati e felici all’idea di avere un altro bambino. Poi la tragedia, resa pubblica dallo chef tesso in un messaggio sul suo profilo Facebook.

Gordon e Cayetana Elizabeth Hutcheson, conosciuta come Tana Ramsay, sono sposati dal 1996. Negli anni, la coppia ha avuto quattro figli: Megan, i gemelli Holly e Jack, e Matilda, rispettivamente di 17, 16 e 14 anni. Alcuni mesi fa, in un’intervista rilasciata al The Late Late Show, il noto chef aveva dichiarato che la moglie era incinta del quinto figlio. “Sono nervoso all’idea di diventare padre – ha rivelato –Se sarà femmina significa che saranno 4 ragazze in famiglia, quattro adolescenti femmine, 4 fidanzati!”. Una nuova sfida per lui, che era ansioso di vincere con il sorriso sulle labbra. Quello che ha scritto su ora Facebook, è un messaggio carico di un dolore che sarà difficile sanare.

Questo il messaggio pubblicato dallo chef. “Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi”.