Veuve Clicquot Speakeasy, sabato 3 settembre alla Villa Reale di Monza

Veuve Clicquot Speakeasy alla Villa Reale di Monza
Veuve Clicquot Speakeasy  – Foto di Simone Visetti

Veuve Clicquot Speakeasy – E’ in programma niente di meno del Veuve Clicquot Speakeasy questo sabato 3 settembre dalle ore 22.30 alla Villa Reale di Monza, un grande party ricco di emozioni ed effetti speciali. Il tema di quest’anno saranno gli anni trenta, una sorta di omaggio ai costumi e all’eleganza di quel tempo.

Il momento più atteso della serata è rappresentato da uno spettacolo a metà tra il musical e il teatro, con Baby Face e John Dillinger coinvolti in un duello senza tempo per rafforzare la rispettiva supremazia. Il tutto sulle note dei bouquet della storica Maison de Champagne. Un appuntamento che è ormai diventato imprescindibile nel fine settimana del Gran Premio della Formula Uno a Monza.

Veuve Clicquot SpeakEasy The Party è una serata organizzata per la Maison de Champagne Veuve Clicquot da Roy Group, società lombarda da anni specializzata nella gestione di locali e location di alto profilo, tra cui lo Shed Club di Busto Arsizio, in provincia di Varese, a pochi chilometri di distanza dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, e nella organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi internazionali, sempre accompagnati dalla musica di top dj quali David Morales, Louie Vega, Tony Humphries, Martin Solveig e Kenny Carpenter.