Rampollo famiglia di architetti tortura, stupra e uccide bambina di 7 anni

Colombia, bambina viene rapita, torturata, violentata ed uccisaCOLOMBIA – La piccola Yuliana Andrea Samboni, di 7 anni, è stata rapita, torturata, stuprata ed infine uccisa da Rafael Uribe Noguera, rampollo 38enne di una nota famiglia di architetti. La polizia è riuscita ad identificare l’uomo grazie alle telecamere di sorveglianza in strada, ma quando lo hanno intercettato la bambina era già morta. Nel corso dell’operazione che ne ha permesso l’arresto, la polizia ha dovuto chiedere l’intervento della gendarmeria per evitare un linciaggio.

Secondo la ricostruzione, la bambina stava giocando in strada nel quartiere di Bosque Calderon Tejada, a Bogotà, dove la famiglia si era rifugiata per sfuggire alla guerra. Improvvisamente, da un furgone sono scesi alcuni uomini che l’hanno costretta a salire. Le ricerche sono scattate immediatamente e l’inchiesta è stata molto veloce grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza nel luogo. La polizia è così riuscita ad identificare il veicolo e ad arrivare al mandante del crimine, Rafael Uribe Noguera, che si trovava nel suo appartamento nel vicino quartiere di Chapinero, zona residenziale esclusiva della città.

Il corpo della piccola Yuliana è stato trovato senza vita nascosto sotto ad una vasca jacuzzi all’interno dell’abitazione di Noguera. Secondo il referto dell’autopsia, la bambina sarebbe stata torturata, violentata e uccisa dal suo aguzzino che poi si è fatto ricoverare in una clinica di disintossicazione per evitare l’arresto. Lo scandalo l’ha comunque raggiunto e la polizia è intervenuta per arrestarlo all’interno dell’edificio, mentre fuori si stava radunando una grande folla che chiedeva giustizia per la morte di Yuliana. Gli agenti, temendo che il sospettato venisse linciato dalla folla, ha dovuto richiedere l’intervento della gendarmeria.