Al pronto soccorso con un serpente nell’orecchio: ecco cosa è successo

USA – Ashley Glawe è una ragazza che vive a Portland, nell’Oregon, che ha una grande passione per piercing e per il suo serpente. Queste sue inclinazioni l’hanno però costretta ad affrontare una situazione tanto assurda quanto imbarazzante, ovviamente immortalata con una foto poi condivisa sui social network.

Qualche giorno fa, la ragazza stava giocando con il suo serpente, un esemplare di pitone palla. Ad un certo punto, l’animale ha deciso di infilarsi nell’espansione dell’orecchio di Ashley. La giovane era inizialmente divertita dal fatto, ma poco dopo ha capito che l’animale era rimasto incastrato. Non sapendo come fare a rimuoverlo senza fargli del male, ha deciso di recarsi al pronto soccorso.

I medici sono rimasti inizialmente senza parole: la procedura più semplice sarebbe stata quella di uccidere il serpente, ma Ashley ha insistito affinché non gli venisse fatto del male. I dottori hanno quindi deciso di farle un’anestesia all’orecchio per cercare di allungarlo il più possibile per far uscire il serpente.

Prima dell’arrivo dei medici, Ashley si è scattata una foto che ha poi condiviso su Facebook. “Uno dei momenti più assurdi della mia vita – ha scritto sul social network – Sono andata al pronto soccorso perché il mio pitone si è incastrato nel dilatatore. È accaduto così velocemente che prima che me ne rendessi conto era già troppo tardi”.