Australia: maiale ruba e beve 18 birre, si ubriaca e molesta una mucca

MELBOURNE (AUSTRALIA) – Un maiale entra in un campeggio, ruba 18 birre, si ubriaca e molesta una mucca. Questa la storia incredibile accaduta a Port Hedland, nell’Australia occidentale, dove alcuni testimoni esterrefatti hanno potuto vedere e documentare l’intera scena. “La prossima volta nasconderemo le birre” ha commentato uno dei tanti turisti del campeggio. L’animale, raccontano i testimoni, ha rubato tre confezioni da sei birre mentre rovistava nella spazzatura di alcuni camper.

La storia è completamente vera, il tutto è stato raccontato dal Guardian. Il maiale non solo ha rubato e bevuto le 18 birre, ma ha, inoltre, molestato una mucca. Ecco una gallery dell’animale impazzito:

maiale.jpg

Ecco il racconto dei testimoni: “Nel cuore della notte abbiamo sentito un rumore, racconta un testimone, abbiamo acceso le torce e abbiamo visto il maiale mentre distruggeva le lattine. Poi ha iniziato a rovistare nella spazzatura e non soddisfatto ha iniziato ad inseguire una mucca.”Il maiale, racconta il Guardian, è stato poi visto dormire sotto un albero, forse nel tentativo di riprendersi dalla notte di scorrerie.