Iman ricorda David Bowie sui social: il post ha commosso tutti

Sono già trascorsi esattamente due anni dalla scomparsa di David Bowie. L’eclettico artista è morto nel 2016, due giorni dopo il suo 69esimo compleanno. Da tempo lottava contro un male incurabile. Eppure il tumore che lo affliggeva non aveva intaccato la sua creatività, infatti l’8 gennaio di quell’ anno uscì il suo ultimo disco Blackstar. Una vera e propria uscita di scena teatrale e sicuramente il regalo d’addio ai suoi fan.

David Bowie è stato un artista capace di attraversare le epoche ed essere sempre iconico. Mai banale nelle sue scelte di stile. Ha sempre saputo rinnovarsi ed essere ogni volta pioniere. Ha portato la musica su un altro livello, quello della sperimentazione. Il suo essere camaleontico è stato uno degli aspetti che più ha colpito. David Bowie è stato l’uomo dai mille volti, con i suoi personaggi come i celeberrimi Ziggy Stardust e il Duca Bianco.

 

Iman ha pubblicato un video per ricordare David Bowie, scomparso nel 2016

Della sua scomparsa ne ha parlato tutto il mondo. Milioni i fan sotto shock all’annuncio della sua morte. Ma chi ha subito maggiormente la sua perdita è stata la moglie Iman Abdulmajid con la quale ha avuto una figlia, Alexandria Zahra “Lexie”. Ed è proprio la moglie di Bowie ad affidare i propri pensieri ai social. La modella infatti ha scritto “Sosteniamoci” rivolto ai fan del cantante e non ha nascosto la propria fragilità per un dolore che non conosce tregua. Inoltre ha postato su Facebook un breve video con alcune foto di lei e David. La didascalia ha commosso tutti, infatti la modella ha scritto “la mia storia d’amore preferita è la nostra”. E proprio lei nei due anni trascorsi tiene viva la memoria del suo amato pubblicando sulla sua pagina foto e pensieri. Di recente ha scritto anche “è ok non sentirsi ok”.