Professoressa americana

Professoressa americana fa sesso con un suo studente 14enne: arrestata

Una professoressa americana è stata arrestata per aver avuto un rapporto di sesso orale con un suo studente di 14 anni. Questa brutta storia è successa a New York e in pochissimo tempo ha fatto il giro dei giornali e dei siti internet di tutto il mondo. La docente, protagonista della vicenda, si chiama Dory Myers ed è la moglie di un vicesceriffo. Il fattaccio si sarebbe svolto nella New School For Leadership and The Arts di Kingsbridge, dove insegnava la giovane donna. L’inchiesta sarebbe partita un po’ di tempo fa, quando il ragazzino avrebbe confidato a un suo amico, che la loro insegnante gli aveva praticato sesso orale.

Inoltre ci sarebbe un altro testimone e cioè un altro studente della classe in questione, che avrebbe visto la professoressa americana, massaggiare il giovane ragazzo in tutto il corpo. Dopo vari accertamenti, la polizia del luogo ha deciso di arrestarla e quindi pochi giorni fa si è svolta la prima udienza del processo. In aula la professoressa americana, tramite il suo avvocato, ha negato tutte le accuse. Infatti ha affermato che il suo obiettivo, è quello di ricostruire la sua carriera e la sua immagine, impresa che appare molto difficile.

Rapporti sessuali tra studenti e professoresse: altri casi

Questa notizia ha scandalizzato tante persone, soprattutto per la giovane età del ragazzo. Ma i casi di rapporti sessuali o addirittura relazioni, tra professoresse e giovani studenti, sono stati negli ultimi anni veramente tanti. Non è un mistero che avere una storia o un’avventura con una docente, specie se giovane e avvenente, è il sogno di tantissimi giovani studenti. Ma a volte la realtà supera la fantasia, come nel caso di una docente di 24 anni che ha avuto, sempre in America, una storia d’amore con un suo studente di 17 anni.

Un altro caso molto discusso è avvenuto in California, dove una professoressa di 32 anni, sposata e con figli, è stata arrestata per aver avuto rapporti sessuali a 3, con due suoi studenti minorenni. Quindi la storia della professoressa americana, Dory Myers, è solo un esempio di un fenomeno che sta diventando sempre più preoccupante. In ogni caso, in attesa del giudizio, la donna dovrà stare lontano dal ragazzino e la scuola dove lavorava ha deciso di non farla tornare in classe, almeno per il momento.