Oceantrax Records: tutte le novità del 2018

Una grande novità, un ritorno in grande stile che non può non far piacere a chi abbia a cuore le sorti della House music.

Nel 2018 l’etichetta discografica Oceantrax Records torna con una serie di novità, basti pensare al suo team, totalmente rinnovato, con il suo fondatore Gianni Bini (nella foto) sempre sul ponte di comando.

Nata nel 1996 grazie a Gianni Bini e Paolo Martini, Oceantrax è stata sempre libera di sperimentare sonorità House che poi sarebbero diventate universali. Sempre rispettosa delle origini e dei riferimenti di un genere che più di ogni altro ha cambiato i destini della musica elettronica, ma sempre in grado di agire senza alcun pregiudizio nei confronti di ogni novità. Così nel 2001 è arrivata Oceandark, label dalla dimensione più tech ed electro. Nel 2018 si riparte con nuove strategie, un nuovo team, sempre al passo con i tempi, spesso e volentieri anticipandoli.

Tra le prime uscite di quest’anno, i singoli Shake Your Booty” di Gianni Bini & The Rituals e “The City Of Free Love” di Gianni Bini. A marzo uscirà la raccolta “Destination Miami”, che sarà presentata con uno showcase alla Miami Music Week, primo di una serie che toccherà Ibiza, Barcellona, Londra e ovviamente l’Italia tutta.