Dopo il tutto esaurito registrato a Capodanno, sabato 10 febbraio 2018 la Baia torna con il suo Carnevale Imperiale.
Tema della serata Double Face, il party che vede protagoniste le emoticon di Whattsapp, con due dj in maschera – altrimenti che Carnevale sarebbe? – animazione, gadget e un premio speciale per le maschere più originali. Ospite speciale il vocalist Sandro Bit. In sala Zodiaco musica hip hop, RnB e reggaeton, in sala Senato musica trap.
Con il Carnevale Imperiale la Baia accoglie il 2018 dopo essersi confermato il primo locale italiano nella Top 100 Best Clubs In The World, la terza edizione della classifica stilata dalla International Nightlife Association, associazione no-profit nata nel 2012 e che coinvolge locali, relativi imprenditori e addetti ai lavori di Europa, Asia, Nord e Sud America.
La Baia è arrivata al 19esimo posto. Il titolo di miglior locale italiano ha arricchito ulteriormente la bacheca della Baia Imperiale, forte del suo Certificato d’Eccellenza di Trip Advisor, che premia le strutture ricettive che offrono costantemente un ottimo servizio e che le è stato confermato ad inizio estate; la scorsa primavera – infine – la Baia ha vinto i Dance Music Awards quale Best Summer Disco.