Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna in carcere? La richiesta della Procura

Fabrizio Corona è stato rilasciato lo scorso 21 febbraio, ma ora rischia di tornare in carcere. Al noto ex paparazzo era stato posto il divieto di postare foto e video sui social, di rilasciare interviste e telefonare a chiunque non sia il suo avvocato. Divieto che però non ha rispettato dal momento che ha pubblicato le immagini riguardanti il momento della sua scarcerazione, dal carcere di San Vittore.

A causa del suo comportamento, la Procura generale di Milano intende revocare l’affidamento terapeutico che gli è stato concesso per tornare in carcere. Inoltre, l’ex re dei paparazzi è apparso insieme alla fidanzata Silvia Provvedi sul settimanale Chi mentre passeggiavano con la rivista in mano. La decisione spetta ora al giudice della Sorveglianza Simone Luerti.

Fabrizio Corona non ha rispettato le norme, l’ex paparazzo non tornerà in carcere

Stando alle dichiarazioni di Ivano Chiesa, l’avvocato di Fabrizio Corona, il suo cliente non avrebbe violato in alcun modo le norme. In collegamento con Barbara D’Urso a Mattino Cinque, il legale di Corona ha dichiarato: “Fabrizio Corona non ha violato alcuna norma. Anche io ho appreso la notizia come voi tramite le agenzie di stampa, ma nessuno gli ha notificato quanto accaduto nelle ultime ore. C’è un magistrato che deve decidere e per rispetto nei suoi confronti non commento.” Nelle ultime ore a fare chiarezza sulla vicenda dell’ex paparazzo è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha fatto sapere che Corona non tornerà in carcere, ma il suo comportamento sarà punito con un ammonimento o una diffida.