King’s Club Jesolo: l’estate inizia adesso

Tantissime novità attendono questa estate il King’s Club di Jesolo, pronto a confermarsi uno dei migliori locali estivi italiani. Sabato 19 maggio 2018 il King’s inaugura ufficialmente la quarta stagione del nuovo corso dopo la consueta anteprima la domenica di Pasqua, con ospite speciale Bob Sinclar; la gestione e le pubbliche relazioni vedono coinvolti i più importanti locali invernali del Veneto, come Amis di Vicenza, Anima di Treviso, Area di Venezia, Liv di Bassano del Grappa, Nolita di Treviso e Story di Padova, la miglior dimostrazione che come sempre l’unione faccia la forza. Locali che fanno riferimento ai team di Lobby e Snackculture, organizzazioni attivissime nella produzione e gestione di eventi in tutto il Triveneto.

La vera peculiarità stagionale è rappresentata da Hierbas, uno spazio interno completamente ristrutturato e climatizzato, dotato di due coperture apribili che consentiranno di cenare all’aperto: con Hierbas la serata inizia con la cena-spettacolo con show e interazioni costanti tra pubblico e artisti. King’s Club sarà aperto tre sere a settimana: martedì (dal 3 luglio), venerdì (dal 23 giugno) e sabato con one-night ed una serie di special guest profilo. Sabato 19 maggio musica con Cristianino Dj, K Robin e Dany Gattelli (King’s Room), le Aida Legends Igor S e Lady Brian e Zampino (Queen’s Club) e reggaeton e hip hop con Giacomo Tonello e Nicky Jay (Garden Room).

Tra i primissimi nomi annunciati, spiccano Gianluca Vacchi (venerdì 1 giugno) e Martin Solveig (sabato 9 giugno). Vacchi torna al King’s dopo la serata sold out dello scorso settembre, il francese Solveig è da sempre garanzia di musica di qualità. La stessa che si ascolta e si balla ogni sera al King’s.