L’estate 2018 della Baia Imperiale di Gabicce è sempre all’insegna dei super-ospiti. Giovedì 19 luglio è il turno di Elettra Lamborghini, sabato 21 di Willy William.
Tre milioni di follower su Instagram, lo scorso febbraio Elettra Lamborghini ha debuttato nella discografia con il singolo “Pem Pem”, presentato in anteprima allo Staples Center di Los Angeles durante l’halftime show della partita NBA di basket Clippers-Pistons e capace in breve tempo di raggiungere oltre 58 milioni di visualizzazioni su YouTube. Autentica Latin Queen, fa parte del management americano Cash Money, che ha lanciato artisti quali Nicki Minaj e Drake; la sua popolarità è dovuta anche e soprattutto ai reality “Super Shore”, “Riccanza” e “Geordie Shore” (MTV) e Gran Hermano Vip (Telecinco). A settembre parteciperà a Ex On The Beach, sempre su MTV. Sui social è molto seguita, come dimostra il suo recentissimo Q&A su Instagram. Le sue risposte fanno sempre notizia.
Compositore, produttore, dj e cantante, il francese Willy William è un’indiscussa macchina da hit. Suo è il featuring in “Lungomare Latino”, il nuovo singolo di Guè Pequeno uscito lo scorso 1 giugno. Altrettanto recente la notizia della sua nomination nei VMA’s, i Video Music Awards di Mtv in programma il 20 agosto a New York, nella categoria Best Latin, grazie al brano ‘Mi Gente’ realizzato insieme a J Balvin, capace di raggiungere 1.918.756.764 visualizzazioni su YouTube (dato raccolto alle ore 11.51 di martedì 17 luglio). Autentico talento poliedrico, Willy William nel 2016 è risultato l’artista francese più shazzamato al mondo, così è come è molto amato in Italia, basti pensare alle sue ospitate al Festival di Sanremo e al Concerto di Natale all’Auditorium della Conciliazione in Vaticano.