Brescia, donna travolta da un'auto

Brescia, auto piomba sui tavolini di un bar: 45enne muore

Dramma a Brescia, una donna di 45 anni è morta dopo essere stata travolta da un’auto. La vicenda si è svolta oggi intorno alle 13, due auto si sono scontrate in prossimità di un incrocio, una delle due dopo lo schianto ha travolto i tavolini di un bar. Nel violento impatto una donna è rimasta coinvolta.

Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, l’auto è piombata sui tavolini per tentare di evitare lo schianto con un altro veicolo. La vittima era seduta di spalle, probabilmente non si è accorta di nulla prima di essere travolta, per questo non ha provato nemmeno a mettersi in salvo. Sul luogo dell’incidente tempestivo è stato l’intervento del 118, la donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale in condizioni disperate. Giunta in ospedale i medici hanno fatto di tutto per salvare la 45enne. Inizialmente si era parlato di un’ipotetica amputazione delle gambe a causa delle ferite riportate. Poche ore dopo la donna è morta in ospedale, le sue condizioni erano troppo gravi.

Il tragico incidente è avvenuto a Brescia in via Milano, il bar in questione è il ‘Leo Gaio’. Gli agenti indagano per chiarire con esattezza come si sia svolta la vicenda. Illese le persone che viaggiavano nelle due auto che hanno provocato l’incidente, i tre sono però sotto shock.