Brescia, precipita dal balcone e muore

Brescia, precipita dal balcone di casa: 72enne muore davanti alla moglie

La drammatica vicenda si è svolta intorno alle 7.00 di oggi 27 agosto a Brescia, in un appartamento situato in via Botta. Un uomo di 72 anni è precipitato improvvisamente dal balcone dell’abitazione in cui viveva con la moglie, situata al quarto piano di un palazzo. La moglie che si trovava in un’altra stanza lo ha visto cadere, in preda alla paura e alla disperazione ha subito allarmato le forze dell’ordine.

Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della tragica vicenda avvenuta oggi a Brescia. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze e un’auto medica. I sanitari del 118 hanno fatto di tutto per rianimare il 72enne, le sue condizioni erano però disperate. Ogni tentativo dei medici si è rivelato inutile, infatti non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’uomo. Intanto, i carabinieri continuano ad indagare per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolto il drammatico episodio.

Gli agenti cercano di capire se si sia trattato davvero di un incidente o se sia stato un gesto volontario di togliersi la vita. Nelle ultime ore l’ipotesi più plausibile sembra essere proprio quella del suicidio, ma le indagini dei carabinieri non si sono ancora concluse, non ci resta che attendere nuovi dettagli per sapere come siano andate davvero le cose.