Mantova, uccide il figlio della compagna

Mantova, 76enne spara e uccide il figlio della compagna dopo una lite

La drammatica vicenda si è svolta domenica notte a Mantova, a San Benedetto Po. Un uomo di 76 anni, Roberto Michelini a seguito di un’accesa lite familiare ha sparato al figlio della compagna. La vittima è Fulvio Piavani, per lui non c’è stato niente da fare, l’uomo è infatti morto a soli 33 anni.

Al momento del litigo e della successiva sparatoria, la compagna di Michelini era presente. È stata la donna ad allarmare i carabinieri, al loro arrivo gli agenti hanno bloccato il 76enne e lo hanno portato in caserma. Fulvio Piavani è stato ucciso dal compagno della madre con una pistola Beretta modello 96 Stock, la quale era regolarmente registrata. Roberto teneva la sua pistola all’interno del proprio appartamento, dopo aver litigato furiosamente con Piavani gli ha sparato senza pensarci troppo.

Non è ancora chiaro il motivo del litigio. I carabinieri del comando provinciale di Mantova coordinati dalla procura stanno cercando di chiarire come si sia svolta con esattezza la vicenda, per capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere un simile gesto. Intanto, Roberto Michelini si trova in caserma in attesa del verdetto dell’autorità giudiziaria. Una tragica vicenda che ha lasciato tutti senza parole, gli amici e i parenti della vittima non riescono ancora a credere a quanto è successo.