Torino, picchia a caccia la moglie di casa

Torino, caccia di casa moglie e figlio: 37enne arrestato per maltrattamenti

È successo a Torino, nel quartiere Aurora, un 37enne marocchino a seguito di un’accesa lite ha costretto la moglie e il figlio piccolo ad andare via di casa. Prima di farla uscire l’uomo aveva anche picchiato la donna, gettandole addosso oggetti anche pesanti, tra questi una bicicletta. L’aggressore non ha permesso loro di rientrare in casa. La donna non ha mai avuto le chiavi dell’appartamento, solo lui poteva farla entrare in casa.

Dopo essere stata buttata fuori di casa insieme al figlio, la donna ha allarmato la Polizia di Stato. Agli agenti ha raccontato non solo di essere stata picchiata e allontanata da casa dal marito, ma ha precisato che non era la prima volta che vicende simili accadevano. Stando alla sua versione dei fatti, il 37enne maltrattava spesso la moglie, anche davanti al loro bambino ancora molto piccolo.

Gli agenti, dopo aver ascoltato il racconto della donna, si sono precipitati nell’appartamento del marocchino. Lì hanno potuto verificare i segni causati dal litigio, in giro per casa c’erano ancora molti oggetti lanciati dall’uomo durante la lite. A quanto pare la donna ha detto la verità in merito a come si sia svolta la violenta vicenda. Il 37enne marocchino è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti familiari.