Torino, picchia la fidanzata per gelosia

Torino, picchia la compagna davanti alla figlia per gelosia: 49enne arrestato

La vicenda si è svolta pochi giorni fa a Parella, in provincia di Torino. Un uomo di origine brasiliana di 49 anni in preda alla gelosia ha picchiato con violenza la fidanzata. I due erano a casa insieme quando alla donna è arrivato un messaggio sul telefono da un altro uomo. Il 49enne, convinto che la donna lo tradisse, l’ha colpita ripetute volte con calci, pugni e schiaffi.

Ad assistere alla terribile scena di violenza la figlia della coppia. La bambina, di soli quattro anni, in preda alla paura si è nascosta sotto il tavolo. La donna è riuscita a chiamare la polizia mentre il compagno violento la picchiava. Tempestivo è stato l’intervento dei poliziotti nell’abitazione della coppia. Giunti sul luogo dell’aggressione hanno trovato la vittima in stato di shock, il 49enne era in preda all’ira, la bimba era ancora nascosta sotto il tavolo.

Stando a quanto detto dalla donna, la relazione con il compagno non andava bene nell’ultimo periodo, per questo gli aveva chiesto una pausa, lui però non voleva accettare la possibilità di separarsi. La vittima ha raccontato che non era la prima volta che l’uomo la picchiava. Gli agenti lo hanno arrestato con la grave accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.