Barriera di Milano, 44enne picchia l'ex

Barriera di Milano, viola la misura cautelare e picchia l’ex: 44enne arrestato

È successo a Barriera di Milano, un quartiere di Torino, un uomo di 44 anni di origine rumena ha picchiato con violenza l’ex fidanzata. Non era la prima volta che maltrattava la donna, per questo aveva il divieto di avvicinarsi a lei. Dopo aver bevuto, il 44enne ha ignorato la misura cautelare e si è presentato davanti casa della sua ex.

Non appena la donna è arrivata insieme al figlio si è lasciata convincere dalle promesse dell’uomo credendo al fatto che forse fosse davvero pentito del comportamento assunto mentre stavano ancora insieme. Dopo averlo fatto entrare i due hanno iniziato a parlare, lui ha subito perso la calma e ha iniziato ad insultarla. La vittima ha provato a buttarlo fuori dall’appartamento sito a Barriera di Milano, ma lui ha iniziato a picchiarla. In preda alla paura la donna ha messo al sicuro il figlio in camera da letto, dopodiché ha cercato di chiamare la polizia mentre l’ex fidanzato violento continuava a picchiarla al volto con violenza per impedirglielo.

Tempestivo è stato l’intervento della polizia nel luogo dell’aggressione. Il 44enne visibilmente ubriaco ha continuato ad insultare la donna anche davanti ai poliziotti. L’uomo dopo aver violato la misura cautelare e aver picchiato l’ex è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.