Moncalieri, picchia l'ex fidanzata

Moncalieri, picchia con violenza la fidanzata: aiutava l’ex economicamente

È successo pochi giorni fa a Moncalieri, comune della città di Torino. Un uomo di 38 anni di origine romena ha minacciato e picchiato con violenza la fidanzata. Il motivo? L’uomo aveva scoperto che la compagna per un po’ di tempo aveva prestato dei soldi al suo ex fidanzato senza mai farne parola con lui.

La vittima, anche lei di origine romena, aveva da poco ripreso a sentire il suo ex fidanzato, tenendo all’oscuro di tutto il suo attuale compagno. La donna, oltre a sentire il suo ex fidanzato lo aiutava anche economicamente. Quando il 38enne ha scoperto tutta la verità, si è lasciato travolgere dall’ira, ha quindi iniziato a minacciare e picchiare violentemente la donna. La donna ha chiesto ripetutamente all’uomo di smetterla, ma lui non sentiva ragioni.

Un vicino di casa della coppia, dopo aver sentito la donna urlare in preda alla paura, ha subito allarmato le forze dell’ordine per aiutarla. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri sul luogo della vicenda avvenuta a Moncalieri. Al loro arrivo le acque si erano già calmate, i due avevano smesso di litigare. Nonostante i maltrattamenti subiti dal compagno, la donna non ha voluto denunciarlo, probabilmente con la speranza che il 38enne non la picchi più.