Cisterna, 56enne muore in una battuta di caccia

Cisterna, 56enne muore durante una battuta di caccia

La tragica vicenda si è svolta questa mattina a Cisterna, nella provincia di Latina, al confine con il territorio di Velletri ai Castelli Romani. Un uomo di 56 anni è morto durante una battuta di caccia. L’incidente è successo intorno alle 10, la dinamica della vicenda non è ancora chiara. Stando alle prime informazioni sul caso l’uomo era andato a caccia ed è rimasto colpito per errore da un colpo partito proprio dal suo fucile.

Il proiettile ha colpito la vittima all’emitorace destro, per il 56enne non c’è stato niente da fare. Sul luogo del drammatico incidente tempestivo è stato l’intervento del 118. Al loro arrivo i sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso, l’uomo era già morto. Sul posto è intervenuto anche il medico legale per fare i primi esami sul corpo della vittima, a breve verrà effettuato l’esame autoptico. Intanto, i carabinieri del Reparto territoriale della Compagnia di Aprilia stanno indagando per chiarire con esattezza come si sia svolta la vicenda a Cisterna.

Al momento gli investigatori pensano che il 56enne abbia causato l’incidente da solo, senza quindi il coinvolgimento di altre persone, ma le indagini sono ancora in corso. Gli agenti stanno vagliando ogni possibile ipotesi su come si sia svolta la vicenda.