Milano, molesta minorenne: il giudice lo lascia libero

MILANO – Attende l’orario dell’uscita da scuola per aggredire. Era supervisionato dagli agenti che attendevano un suo passo falso e lo osservavano da lontano. Sessantuno anni, cittadino indiano regolare in Italia, senza precedenti e con un lavoro stabile in una ditta di pulizie è stato arrestato lo scorso martedì con l’accusa di violenza sessuale.

E’ stato arrestato dagli agenti che lo avevano visto salire e scendere in modo sospetto dal mezzo. L’uomo infatti ha provato ad aggredire tre ragazze in pochi minuti. Dopo aver provato ad avere un contatto con due ragazzine, separate fortunatamente da lui dai loro zaini, l’uomo è sceso dalla 91 per salire sulla 90 e ripercorrere il percorso nella direzione opposta.

A bordo dell’autobus a finire nel suo mirino era stata una 14enne. L’uomo le si era avvicinato strusciandosi contro, questa volta riuscendoci. La piccola è scesa immediatamente terrorizzata dall’accaduto e gli agenti hanno fermato l’uomo procedendo con la denuncia.

L’uomo ora si trova a piede libero. Il giudice ha convalidato l’arresto ma non ha ritenuto necessaria nessuna misura cautelare siccome l’uomo è regolare e incensurato. Questo significa che l’uomo per ora non andrà in carcere.