Senago, spara al fratello poi si uccide

Senago, spara al fratello gemello e poi si toglie la vita

La drammatica vicenda si è svolta oggi pomeriggio a Senago, Milano, all’interno di un appartamento in via Martinelli. Un uomo di 66 anni ha sparato in testa al fratello gemello con una pistola e subito dopo ha deciso di togliersi la vita sparandosi anche lui alla testa. Le vittime sono Alberto e Floriano Porro.

Dopo aver udito gli spari una loro vicina di casa si è preoccupata e ha chiamato i carabinieri. Sul luogo della tragica vicenda sono intervenuti gli agenti intorno alle sei del pomeriggio, dopo aver fatto irruzione all’interno dell’appartamento hanno trovato i corpi senza vita di  Alberto e Floriano Porro. Un omicidio suicidio che ha lasciato tutti senza parole. Stando a quanto detto dai loro vicini di casa erano due fratelli molto educati e riservati. Nessuno dei due era sposato, hanno trascorso tutta la loro vita insieme, lavoravano anche insieme come geometri.

Non è ancora chiaro il motivo che abbia spinto uno dei gemelli a compiere un gesto così disperato, sembra proprio che i due fossero malati. All’interno del loro appartamento è stato trovato un biglietto, a quanto pare la loro è stata una decisione presa di comune accordo. Gli investigatori indagano per ricostruire con esattezza come si sia svolta la vicenda e per capire chi dei due abbia premuto il grilletto contro il fratello per poi uccidersi.