Milano: rapina in farmacia in Corso Buenos Aires, caccia all’uomo

 

MILANO – E’ avvenuta intorno alle 22 di ieri sera la rapina alla farmacia di Corso Buenos Aires. L’uomo, disarmato, sarebbe entrato nel negozio con il cappuccio della felpa a coprire il volto e fare minaccioso. Il rapinatore si è avventato su alcune casse chiuse per poi minacciare il farmacista e derubare la farmacia.

I farmacisti hanno raccontato l’accaduto agli agenti della Questura di Milano. Sono riusciti a fare una descrizione dell’uomo, che aiuterà gli agenti di via Fatebenefratelli a ritrovarlo. Un italiano sui trent’anni, altezza media.

Gli investigatori hanno reso noto che la farmacia, qualche giorno fa, era stata rapinata esattamente nello stesso modo e non escludono il fatto che ci sia lo stesso uomo dietro ai due furti. Il modus operandi resta lo stesso e la caccia all’uomo resta aperta. 

La zona della rapina è una delle più trafficate della città. Via dello shopping, dove le auto hanno libero transito, piena di turisti nella zona est della città ha un ricambio costante di pedoni. Molto vicina alla stazione centrale è attraversata ogni giorno da centinaia e centinaia di turisti in visita alla capitale meneghina. Non sarà facile ritrovare l’uomo ma gli agenti continuano con le ricerche.