Albairate: studentessa scappa alla violenza, 21enne in manette

 

ALBAIRATE – Il treno lascia la stazione, si chiudono le porte e l’aggressore attacca la sua vittima. Una ragazzina di soli 21 anni è riuscita a scappare ripetutamente da un coetaneo riuscendo a farlo finire in manette.

Il ragazzo, ventuno anni egiziano e regolare in Italia, residente a Milano aveva un piccolo precedente per una occupazione abusiva. E’ stato arrestato nel pomeriggio del 31 ottobre dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale. I due si sono ritrovati soli nello stesso vagone quando il ragazzo ha iniziato ad avvicinarsi a lei in modo sospetto. Poco dopo la partenza del treno ha subito fatto partire dal cellulare un video porno iniziando a masturbarsi, davanti alla giovane. 

Lei indignata si è spostata. Il ragazzo la ha raggiunta e aggredita più volte. La giovane in lacrime è riuscita a scappare tra le carrozze ed è riuscita a trovare aiuto raggiungendo un altro passeggero. A Gaggiano è riuscita ad individuare l’uomo tra i passeggeri che scendevano dal treno. I carabinieri così, precedentemente informati, sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo. Ora l’accusa di violenza sessuale per l’egiziano che si trova in carcere.