Torino, accusa l'ex di averla stuprata ma lui nega

Torino, 19enne accusa l’ex di averla stuprata, lui nega: “Era consenziente”

I fatti risalgono allo scorso 3 dicembre, una ragazza francese di 19 anni ha accusato l’ex fidanzato di averla stuprata all’interno del suo appartamento a Torino. Entrambi sono studenti universitari Erasmus, in passato hanno avuto una breve relazione, dopo la rottura sono rimasti in ottimi rapporti. La scorsa settimana la ragazza ha avuto alcuni problemi con la caldaia e ha chiesto all’ex fidanzato, un ragazzo gabonese di 26enne, di recarsi da lei per aiutarla.

Dopo aver risolto il problema con la caldaia, il ragazzo è rimasto a casa dell’ex fidanzata per scambiare due chiacchiere. Seduti sul divano hanno bevuto una bevanda analcolica e hanno consumato un rapporto sessuale. A questo punto le versioni dei due non coincidono, la ragazza ha denunciato il 26enne con l’accusa di stupro, a detta sua ha abusato di lei contro la sua volontà. La 19enne agli agenti ha raccontato di aver urlato molto durante il rapporto sessuale, i vicini di casa però non l’hanno sentita. Il ragazzo ha smentito le accuse che l’ex fidanzata gli ha rivolto. Sostiene infatti che entrambi si sono lasciati travolgere dalla passione mentre erano insieme, a detta sua hanno avuto un rapporto sessuale consenziente.

Dopo la denuncia della 19enne contro l’ex fidanzato gli agenti indagano per cercare di chiarire con esattezza come si sia svolta realmente la vicenda. I medici dell’ospedale Sant’Anna di Torino hanno visitato la ragazza dopo il presunto stupro, hanno accertato il rapporto sessuale ma non hanno riscontrato segni di violenza sul suo corpo. Le indagini continuano per scoprire chi dei due sta dicendo la verità, intanto il 26enne è stato denunciato a piede libero.