Pinerolo, minaccia di uccidere l'ex moglie

Pinerolo, minaccia di uccidere l’ex moglie: 42enne arrestato

È successo a Pinerolo, Torino, un uomo di 42 anni originario del Sudan si è recato sotto casa dell’ex moglie minacciandola di ucciderla se non fosse tornata insieme a lui. La vicenda si è svolta ieri 4 novembre intorno alle 20, a casa con la donna vivono le figlie di tre e nove anni.

Le minaccia sono avvenute telefonicamente. L’uomo continuava a chiamarla dicendole che l’avrebbe pugnalata più volte. La vittima è una donna di 44 anni originaria del Marocco, spaventata dalle minacce dell’ex marito ha chiamato subito i carabinieri. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato il 42enne sotto casa della donna, la stava ancora minacciando. L’uomo è stato arrestato per atti persecutori e portato nel carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

La donna aveva deciso di lasciare l’uomo a gennaio dello scorso anno, era stanca di essere maltrattata. Sin dall’inizio il 42enne non ha preso affatto bene la separazione, ad aprile era stato sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento della casa familiare. A nulla era però servito, l’uomo ha continuato ad importunare l’ex moglie, voleva a tutti i costi tornare con lei al punto da minacciarla di morte. La 44enne può finalmente vivere la sua vita serena e senza paura a Pinerolo, insieme alle sue figlie.