Colleferro, picchia e minaccia il padre

Colleferro, picchia e minaccia di morte l’anziano padre: 45enne in manette

La violenta vicenda si è svolta a Colleferro, comune della città di Roma. Un uomo di 45 anni per mesi ha maltrattato e minacciato di morte l’anziano padre di 81 anni, eppure era stato proprio lui a farlo uscire di prigione. L’uomo dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex compagna continuava a perseguitarla. Per questo motivo era stato arrestato con l’accusa di reato di stalking e portato al carcere di Velletri.

Su richiesta del padre il 45enne invece di scontare la pena in carcere ha ottenuto gli arresti domiciliari presso l’appartamento del padre a Colleferro. Il suo atteggiamento non è però cambiato, in più occasioni si è lasciato travolgere dall’ira e sfogava la sua rabbia contro l’81enne. Per mesi lo ha picchiato e minacciato di morte, anche con un coltello. I carabinieri sono dovuti intervenire più volte nell’abitazione dell’anziano signore per mettere fine alle accese discussioni e ai maltrattamenti.

A seguito dell’ultimo episodio di violenza, le forze dell’ordine hanno arrestato il 45enne per il reato di violenza domestica. I carabinieri hanno anche accertato che l’uomo mentre scontava gli arresti domiciliari continuava ad avere comportamenti persecutori nei confronti dell’ex compagna. Dopo l’arresto il 45enne è stato portato di nuovo nel carcere di Velletri.