Roma, picchia e minaccia l'ex moglie

Roma, picchia e minaccia di morte l’ex moglie: 32enne in manette

La vicenda si è svolta ieri sera a Roma, nella zona di viale Palmiro Togliatti. Un uomo di 32 anni si è recato a casa dell’ex moglie con la chiara intenzione di picchiarla. Il motivo? Non ha mai accettato la fine del loro matrimonio, i due si sono separati da circa un anno e mezzo.

Non è la prima volta che l’uomo si presente a casa della vittima, a maggio del 2018 l’aveva già picchiata e minacciata. Un altro episodio di percosse si era verificato anche a giugno, la donna però non lo ha mai denunciato, aveva paura di peggiorare la situazione. La vittima sperava che con il passare del tempo l’uomo si sarebbe rassegnato, ma così non è stato. Ieri sera, l’ex marito si è presentato davanti la porta dell’appartamento della sua ex moglie nella zona di viale Palmiro Togliatti a Roma. Quando il 32enne ha iniziato a colpire la porta con calci e pugni, in preda alla paura la donna ha allarmato le forze dell’ordine.

L’uomo ha capito che la sua ex moglie aveva chiamato la polizia, le ha infatti rivolto minacce di morte: “Che gli stai a di alle guardie? Guarda che ti ammazzo, se hai un altro uomo che porti a casa vi ammazzo tutti e due.” Giunti sul posto i poliziotti hanno arrestato il 32enne con le gravi accuse di maltrattamenti e stalking.